Morbido trucco glam per un venerdì sera con Nars Kalahari e Mekong

Ala del bambino!
Ho avuto un po ‘sprezzante perché sto andando a cena stasera (come se avessi bisogno di una scusa per indossare il trucco, ha!). È una cena di compleanno geminis in ritardo con il mio amico, Marisol, che ha anche festeggiato il suo compleanno questo mese.

Sto chiamando questo “trucco glam morbido”, anche se non è la mia frase. Lo sto prendendo in prestito da Socal Sweetheart e Makeup Artist Extraordinaire Vanessa Haro. Vanessa fa il trucco per matrimoni e vari altri spatti fotografici per babes per booty-liciotti, e amo il suo stile. È classico ma très schmexy e molto simile a quello che mi piace indossare.

ANNUNCIO

Ottenere un po ‘più vicino
Ad ogni modo, ultimamente ho riscoperto sfumature spettacolari dalle collezioni permanenti di alcuni dei miei marchi preferiti, e sto indossando un duo chiamato Nars Kalahari in questo sguardo che ho consumato e avanti per anni. Ha un tappeto saturato e prugna su un lato e un luccichio Golden Taupe (sai che amo quei tappeti dorati, ragazza!) Dall’altro, e entrambi i lati sono inzuppati nel pigmento.

Normalmente quando indosso questo duo, cerco di tenerlo (relativamente) facile mescolando la prugna satiny sulla metà esterna dei miei coperchi e le mie linee lash inferiori con un pennello fusione rastremato. Poi, accarezzo il fianco di Golden Taupe di Shimmery dorato sui miei coperchi interni con un dito e ammorbidendo i bordi con un tappeto neutro opaco o un’ombra abbronzata nella piega, e un beige opaco sul mio sopracciglio (sto indossando due nas Shadows qui chiamato Nari Blondie e Nars Biarritz).

Quando hai una giornata di semi-buon giorno e ti senti come se stessi vincendo alla vita …
La parte “soft glam” viene dalla combinazione di kalahari sui coperchi con il rivestimento alato, perché la fodera alata è fresca, uomo! E puoi modificarlo in un numero illimitato di modi.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Sono stato completamente in un “baby wing”, dove comincio dal punto medio sulla mia linea lash superiore, poi faccio scorrere verso l’angolo esterno, e io faccio il colpo più sottile quando lo faccio.

È evidente, ma non ci vuole tutto lo sguardo degli occhi, come quando usi il liquido nero o il rivestimento del gel e fai un picco massiccio, e ci vuole il tuo intero sguardo e inizi a sentirti come se dovessi indossare falsies per bilanciare Tutto quanto…

Parla di aprire una lattina di vermi.

Con un’ala del bambino, posso fare tutto ciò che voglio sui miei coperchi, indossa alcuni cappotti di mascara, e tutto sembra equilibrato e proporzionale (beh, penso così).

Per questa ala per bambini qui, ho immerso un pennello ad angolo bagnato in una padella di Nars Mekong, un caffè espresso con macchie dorate, e ha lasciato i bordi appositamente sfocati per lasciarmi un sacco di manovra da confondere, haha. Poi, ho fiancheggiato le mie linee d’acqua e le linee inferiori inferiori con il buon ol ‘Mac Prunella (amami qualche prunella).

Porta i margaritas!
Successivamente, ho spazzato una piccola quantità di nas rosa peechy Amour Blush, una tonalità di cavalluccio al tutto star, sulle mie guance e ha fatto qualche azione neutra rosa con Mac Soar Lip liner e rossetto di patisserie Mac sulle mie labbra.

Oh, e completamente non elaborato, ma di recente sono inciampato sul miglior prodotto per lo styling dei capelli per reambulare i peli del bambino in ribelle. Ero distrutto attorno all’armadio della medicina l’altro giorno e ho trovato questa pasta da Kerastase che ho ottenuto per El Hub A mentre tornavo a Baume Double Je. È un pomata medio-attesa. Ho usato un piccolo DAB sui capelli di fronte ai miei scoperti e l’ho spazzolato attraverso, e ha levigato tutto in basso, proprio come * quello *.

Roba buona! Little fa El Hub sa che l’ho requisito per me stesso, haha.

ANNUNCIO

Chi altro sta uscendo stasera? Se sei, divertiti, e stai al sicuro!

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts