Come rock rosa ombretto (una partnership con Jen e Anna)

usando la combinazione dell’ombretto Metropolitan Decay X Gwen Stefani ($ 58)
Potrei averlo sottolineato questo quando o due volte prima (o tre volte o quattro), tuttavia mi piace assolutamente il trucco rosa. Credo che il rosa sia un metodo eccellente per indossare il colore sottile, oltre a considerare che non ho mai soddisfatto un ombretto rosa che non mi piace, credevo che sarebbe stato divertente lavorare insieme a Jen e Anna, che verrà Condividere presto i loro sguardi, oltre a mostrarti un metodo che ognuno di noi piace indossare ombretto rosa.

Lo sguardo che sto usando in alto è esattamente come mi piace rock oldeshadow rosa, così come devo dire grazie ad alcuni visitatori notevoli per l’ispirazione! Un visitatore ha sottolineato che i pastelli concentrati del tatuaggio del tatuaggio dei colori di Maybelline sarebbero eccellenti come basi dell’ombretto, oltre a uno più entusiasmato sulla tavoletta dell’ombretto del Metropolitan Decay X Gwen Stefani.

ANNUNCIO

Ho portato i commenti a cuore e li ha utilizzati sia per questo look rosa rigido. Grazie mille, signore! Mi piace sentire i tuoi commenti, preoccupazioni e suggerimenti, quindi tienili in arrivo! Seriamente, i commenti fanno la mia giornata

Per realizzare questo look, ho utilizzato il tatuaggio dei colori di Maybelline, il pastello concentrato di 25 ore con il parfait rosa come base intorno alle mie palpebre, poi ha usato la zona dalla combinazione metropolitana X Gwen Stefani nella mia piega che utilizza un pennello Morphe E22.

Con Zoeva Luxe Smoky Shader pulito (indicato per la prima volta in questa pubblicazione su Zoeva), ho imballato Harajuku sui miei coperchi, così come Harajuku, a proposito, è un sogno di un amante rosa! È caldo rosa e scintillante, tuttavia se utilizzato con la zona non è così brillante.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

E poi sulle mie sopracciglia, ho utilizzato la matita dei cosmetici di Colourpop in Black N ‘Brown e anche a disposizione molto meglio del mascara del sesso sulle mie ciglia.

Mi piace esattamente come si è rivelato questo aspetto e sono attualmente consumato da questo Anastasia Beverly Hills Lipgloss!
Per la mia base, ho utilizzato il fondamento luminoso di Becca Aqua nel caldo miele, così come questa è stata la mia prima volta che utilizza questa base. Per il record, è incredibile! Ho provato altre fondazioni glowy (ho esaminato Giorgio Armani Maestro Glow e il cuscino LUMI dell’Oreaal), tuttavia è molto probabile che il mio preferito sia così lontano dalla protezione accumulabile e dalla longevità.

Non c’è niente come molto rosa!

Sulle mie guance, ho utilizzato il Mac meraviglioso mentre il cacao è arrossito, che è il mio go-to quando voglio un arrossire naturale che non si scontrasse con il resto del mio trucco. Allo stesso modo ha utilizzato Anastasia Beverly Hills Riviera illuminatore per evidenziare.

Gli illuminatori di Anastasia Beverly Hills sono eccellenti poiché aggiungono una tantum veramente piuttosto che non evidenzia i pori.

ANNUNCIO

Sulle labbra, ho utilizzato Anastasia Beverly Hills Lipgloss in sporco lilla, e io sono consumato con questa gloss. È il miglior mignolo / lavanda.

Il che mi ricorda, sono così contento delle glosse del labbro ABH (ho una pubblicazione sui miei preferiti da Anastasia Beverly Hills sul mio blog), oltre a credere che queste siano le migliori lucide labbra nella mia collezione.

Tutto rosa tutto!
Quindi, esattamente come fai a rock rosembre? Capisci il trapano … fuoriuscita i tuoi preferiti nei commenti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts