Pennelli sottostimati per occhiali: alcuni dei miei favori

spazzole da sinistra: Laura Mercier Blending Brush, Mac 224 Brush Brushing Brush, Mac 217 Brushing Brush, Sonia Kashuk Brush Brush

Io non lo faccio, ho solo impaziente involontariamente un tubo del lipglass di Mac C-thru sotto il mio miglior occhio perché pensavo che fosse il mio tubo di Mac Select GeistureCover Concealer, lol! Yup … Total Concealer #fail.

ANNUNCIO

Il correttore sottostante è stato nella mia mente, e sotto i miei occhi, un po ‘più che tipici ultimamente perché non ho dormito abbastanza (un sacco di lettura a tarda notte), quindi ho portato in giro alcuni dei miei miei I correttori preferiti e i pennelli del correttore ovunque vada.

Mac Eyeshadow x 2 in Marche Aux Puces e Mac FlidLine in deviazione oscura sui miei occhi; La polvere Mac arrossisce in SuperContinental sulle mie guance (tutti sono prodotti della nuova collezione Styleeker)

Alcuni dei miei pennelli preferiti per il correttore

Alternò in pochi diversi pennelli per il correttore, ma sono parziale a quelli con teste a cupola o rastremata, come il Mac 217 Blending Brush e Mac 224.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

A volte, otterrò un pennello fitto, stubbo. Sonia Kashuk ha fatto un’edizione limitata che uso ancora e amore, ma mi piace anche il suo grande pennello pieghevole, che è ancora disponibile e solo $ 5,99.

Rossetto Mac Mattine nel delizioso e mac lipglass in c-thru sulle mie labbra (anche dalla collezione stileeker); Illamasqua Gomma brillano smalto per unghie in serenità sulle mie unghie; L’anello proviene da una vecchia bottiglia di Avril Lavigne Black Star Profume (!)

La forma

Un grande elemento per me è la forma. Mi piace una testa di spazzola più piccola che si adatta perfettamente all’angolo sotto i miei occhi, quindi posso davvero entrare negli angoli e appena sotto la linea lash, ma una testa di spazzole soffice può anche essere utile, distribuendo uniformemente il prodotto senza lasciare striature dietro .

Applicazione

Ora, come posso usare questi pennelli? Bene, se il correttore viene fornito con un applicatore Doe-Foot come Mac Seleziona il correttore di MoistureCover, applicherò il prodotto sotto gli occhi con esso, quindi usa uno dei miei spazzole di trucco regolare, quelli che ho discusso sopra, per lucidare e miscelare il prodotto nella mia pelle. Quindi, usando un dito pulito, lo accarezzerò delicatamente, così che non sembra che sia seduto in cima alla pelle.

In alternativa, quando un correttore è disponibile in un tubo di spremere, applicherò una piccola quantità sul retro della mia mano, quindi prenderlo con uno dei pennelli. E se il correttore arriva in un barattolo, in genere scorrerò il pennello attraverso il piatto.

Naturalmente, tutto questo dipende da quanto tempo ho. Non sono al di sopra di usare le mie dita quando sono davvero premuto per il tempo, ma certamente scelgo di usare un pennello, perché mi sento come l’applicazione sembra molto più naturale.

ANNUNCIO

E tu? Cosa usi per applicare il correttore?

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts