La tua casa ha problemi di fondazione?

Il contributo conforme è di un altro autore.

Se sei stato a casa tua per un po ‘, così come all’inizio non sono stati scoperti problemi di fondazione, non implica che non ce ne siano.

Molti dei più considerevoli problemi che una casa deve affrontare non si trova dai proprietari, tuttavia da esperti che stanno facendo ispezioni di routine.

Ci sono alcune indicazioni tipiche di problemi di fondazione che puoi cercare, nonché se ti trovi nell’area, puoi prenotare una riparazione di fondazioni nel seminterrato.

Crepe

Una delle indicazioni più significative dei problemi di fondazione è notare crepe nelle pareti, nel pavimento e nel soffitto.

Mentre è comune per la casa spostare leggermente nel corso degli anni, le crepe considerevoli potrebbero segnalare che ci sono molti più problemi nella fondazione della tua proprietà.

Proprio dal momento che hai crepe non implica che hai problemi di fondazione – vale sempre la pena ispezionare loro.

Mentre numerosi di noi possono rifiutare le crepe da parete esterna, queste sono altrettanto un indicatore, quindi assicurati di tenerle d’occhio.

Pavimenti rimbalzanti

Mentre i pavimenti rimbalzanti sono divertenti il ​​rumore, sono un segno che c’è un problema con il supporto del pavimento. La cattiva progettazione strutturale, l’insediamento della fondazione, le termiti e l’umidità possono essere tutte la causa di questo.

Le assi per pavimenti spugnose o morbide sono un ottimo indicatore del fatto che qualcosa sta accadendo in cui è necessario ispezionare.

Drenaggio

Una delle parti della casa che richiede la manutenzione di routine è lo scarico. Dovrebbe essere adeguatamente mantenuto e curato in quanto può causare gravi problemi quando non lo è.

Mentre i problemi di drenaggio comunemente possono essere un blocco facile o potrebbe essere un problema dalle linee primarie. Anche i problemi di drenaggio possono provenire da problemi di fondazione.

Se il terreno dei tubi è sbilanciato a causa di problemi strutturali, questo è un problema che persisterà fino a quando le basi non saranno riparate, così come avrai bisogno anche di un idraulico.

Porte rigide

Se noti che le porte e le finestre della proprietà residenziale stanno finendo per aprire e chiudere, questo può essere un segno che ci sono problemi con le tue basi. Il motivo per cui le porte e le finestre finiranno per essere rigide è che la casa non è più supportata nei posti migliori.

Pavimenti irregolari

Ci sono una serie di ragioni per cui il tuo pavimento potrebbe essere irregolare. Il pavimento stesso avrebbe potuto essere posato in modo non uniforme, il che richiederà di essere rettificato. pavimenti in legno ineguali potrebbero essere a causa del legno utilizzato, del suo trattamento, sostanze chimiche imprecise durante la pulizia o l’umidità.

In alternativa, le basi della casa potrebbero avere alcuni problemi mutevoli.

Se si dispone di pavimenti ineguali, può essere necessario mettersi in contatto con un esperto di pavimenti e avere anche le basi che hanno fornito un’ispezione.

Problemi di base più considerevoli presentano in genere problemi più grandi, in cui le finestre e le porte hanno importanti crepe attorno a loro, nonché molte probabili umidi e modellano la tua proprietà.

Le basi sono solo una parte dell’elenco della manutenzione della casa che puoi fare per assicurarti che la tua casa sia un’atmosfera priva di rischi per la tua famiglia ora e in futuro. È essenziale andare regolarmente con la tua lista di controllo: elenco di controllo della manutenzione semplice della casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts