Unghie della settimana, Smith & Cult Bratter Buddhist | I tuoi pensieri sul siero ciglia?

Smith & Cult Bratter Buddhist
Ciao ragazzi! Questa è un’ombra dell’oG preferita che ho avuto anche per anni, Smith & Cult Bratter Buddhist. È una pallida primavera eco-compatibile con sfumature grigie e un divertimento alternato alle normali eco-amichevoli pastelli da pastello che appaiono così frequentemente in primavera.

Mi piace dal momento che è uno di quei colori che può sembrare completamente diverso a seconda della luce. Spesso è molto più verde, altre volte è molto più blu!

ANNUNCIO

Stavo facendo un po ‘di recente del sito Web Smith & Cult, oltre che osservato c’è un’ombra simile con un nome diverso – Amica cashmere ad occhi aperti. Se ti piacciono i complessi verdi pallidi, questo è assolutamente uno da considerare.

I tuoi pensieri sul siero ciglia?

Perché sì, ho aggiunto enormi ciglia a questo pony.
Ho cercato di capire perché ogni mascara che ho usato negli ultimi mesi è stato gravemente deludente, così come credo che avrei potuto scoprire la ragione. Dopo anni di utilizzo del siero di ciglia per sconcertare la mia frangia, mi fermo l’ultima caduta. Non c’era davvero alcuna rima o ragione per la decisione; Ero principalmente consumato per tenere a mente per metterlo prima di andare a letto! Giorni si sono trasformati in settimane, poi le settimane si sono trasformate in mesi, poi la prossima cosa che lo sai, ogni mascara mi ha saltato fuori.

Credo che le mie ciglia siano tornate lentamente al loro stato naturale, il che è nel grande piano di cose non è un grosso problema. Comunque ancora.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Da un lato, è una cosa in meno per me esibirsi nella mia routine (sì), tuttavia d’altra parte, le mie ciglia fondamentali Hella sono tornate. LOL.

ANNUNCIO

Quali sono i tuoi pensieri sui siero di siero? Li utilizzi? Non utilizzarli? Se li hai utilizzati in passato, oltre a smettere, cosa è successo alle tue ciglia? Mi piacerebbe sentire la tua storia.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts