Essie Maximillian Strasse-Her

Devo dare pieno credito a Anne di colombe e rose per mettere questo smalto sul mio radar. Non avevo mai sentito parlare di questo colore finché non l’ho visto sul suo blog, guarda questa cosa bella:

Essie descrive questa tonalità come un “fresco grigio-verde”, che è abbastanza accurato. Questa ombra faceva parte della collezione primavera 2013 chiamata “Madison Ave-Hue” con sfumature che prendono il nome dalle aree commerciali in tutto il mondo. I nomi nella collezione includono “Vai Ginza” (Tokyo) e “Avenue Mantieni” (Parigi). Il nome di questo polacco si riferisce all’area commerciale di Maximilianstraße, Monaco di Baviera. Sembra che questa particolare ombra lo abbia reso alla linea permanente in quanto è ancora prontamente disponibile.

ESSIE è uno dei miei marchi di smalto per unghie preferiti. Sono sempre attratto dalle loro sfumature di neutrali e anche i loro cremi rossi – sento che Essie fa il meglio sul mercato di quelle famiglie di colore. Ma non ho andato troppo negli altri colori e ora so che mi è mancato! Maximillian Strasse-Her è stupefacente:

L’applicazione è stata una brezza, ecco la prima mano:

È leggermente pura ma senza striature o patchiness tipici delle sfumature pastello – non chiamerei Maximillian Strasse: lei un pastello davvero, più di una crema illuminata. Ecco la seconda mano:

Trovo questo colore da spostare a seconda della luce – a volte è un grigio blu-y, a volte è un verde grigiastro.

Descrivere questo colore come se i colori degli ingegneri di ESSIE (non sono sicuro che se tale posizione esistesse, l’ho appena capita) prese il colore di uno scrub dell’ospedale, mescolandolo con una piuma di una colomba di lutto, e poi Aggiunto un trattino di un uovo di un robin:

Non pensi?

Questo colore si registra come un neutro per me – penso che sarebbe adatto a una pelle tonica calda o fresca, e sembrerebbe grande su pelle fiera o profonda!

Adoro anche che questo colore sia senza tempo – è adatto per qualsiasi momento dell’anno e ho intenzione di indossarlo ogni volta che voglio qualcosa di chic non è il mio tipico nudo o il mio rosa.

Hai sentito parlare di Essie Maximillian Strasse? Memorizza il nome – hai bisogno di questo nella tua collezione!

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail ad un amico (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Acquisizione di smalto per unghie collettive Hai visto nel post di ieri, ho colpito tutti i vincitori e i Marshalls entro un raggio di 10 km della mia casa il mese scorso. Ho anche visitato il mio negozio di fornitura del salone preferito che vende lucidanti a buon mercato – avevano ancora l’ESSIE acquistare 4 ottenere 2 offerte gratuite e …
5 febbraio 2016 in “Bellezza”

5 pastelli smalti per unghie con il tema di Pasqua e primavera, ho pensato che sarei mostrato 5 smalti pastello dalla mia scorta: pollice a mignolo: Essie Pink-A-boo, Pasticceria albicocca di Revlon, Illamasqua Milf, Mary Kay Blue Lotus, Essence Un bel segreto. Essie Pink-A-Boo # 793 che è descritto come “un rosa puro con scintillio glitterato” su Essie’s …
6 aprile 2015 in “Bellezza”

La smalto arancione è dedicata al post è dedicata a Fivezero. Avevo presentato un reclamo sul suo blog poche settimane fa perché ho sentito di aver avuto troppi smalti arancioni sul suo blog ultimamente. Ho detto che ho solo posseduto 2 smalti arancioni mentre aveva 20 minimi. Bene,…
30 ottobre 2015 “Bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts