5 basi pura per Ace la tua base WFH | Pensieri del venerdì guardando bene all’esterno e sentirsi bene dentro

cinque meraviglie del mondo del trucco
Se ci fosse sempre un momento per apprezzare le meraviglie di una pura dei cavalli da lavoro, ogni giorno sarebbe stata quella volta!

Questi sono i miei preferiti al momento. Cosa sono tuoi?

ANNUNCIO

5 basi pura per Ace la tua base WFH

Lancôme Skin si sente Buono Glow sano della tinta della pelle idratante: ultra leggero con una finitura demi-opaca; Sembra fantastico di persona e in foto.

Mac Face and Body Foundation: la più naturale alla ricerca di tutte le basi trasparenti, ed è anche durata. Non lo fido, la pelle sembra ancora una pelle quando lo indossi.

Fascino di primo soccorso Ultra Riparazione Idratalizzatore colorato: una bella finitura satinata con copertura media! Inoltre, sfoca i pori.

Cosmetica la tua pelle ma una migliore base + Skincare: questa è anche una copertura media, ma la finitura è più vicina a opaca rispetto agli altri. La formula a malapena, ci si sente praticamente come acqua.

Mac Studio Fix Fix Soft Matte Foundation Stick: questo è così facile da fondere e ha una finitura opaca dolce e morbida. In alcuni casi mi piace strapparlo sopra il viso e il corpo. ?

Pensieri per guardare bene e sentirsi bene

La maggior parte delle volte, quando abbiamo un bell’aspetto, ci sentiamo bene. Ho sentito qualcosa lungo queste linee di recente in un video di moda (riguardava come non guardare “frumpy,” nel caso tu sia curioso), e mi ha parlato con me.

All’inizio, Erin, l’ospite dello spettacolo, dice …

“Stiamo parlando di come il modo in cui guardi influisce sul modo in cui ti senti, colpisce tutto nella tua vita. Quando stai guardando bene, ti sentirai meglio. Ti sentirai benissimo. Avrai molto di più per dare a tutti gli altri. ”

Questo ha colpito un accordo con me, perché ogni volta che ho qualcosa da dare – se è il mio tempo, energia, denaro, amore, ecc. – Dò sempre quello che ho ai miei amici e familiari, che sono sempre felice di fare , Ma ciò che non avevo capito, però, è che il ceppo dell’anno scorso mi ha lasciato con pochissimo (o meglio, zero) rimanente “oomfo” per me stesso, e si sta lentamente scheggiando alla mia fiducia. Il mio proverbiale è asciutto osseo.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ultimamente, posso sentirmi pericolosamente vicino al punto in cui uno tira fuori dal letto un giorno e rimane nello stesso pigiama croccante per due settimane dritte.

Penso che una parte di esso sia i miei capelli, ad essere onesti. Non ho tagliato molto più di un anno, e mi ha infastidito. Non volevo fare nulla con esso ultimamente, perché è praticamente impossibile lavarlo in qualsiasi tipo di stile lavorabile. Quella frustrazione mi porta allora dicendo: “Bene, f * ck,” a tutto il resto. Perché preoccuparti di indossare la protezione solare o il mascara quando nessuno di questi si sente divertente?

Questo gatto sembra come mi sento al mattino ultimamente …
Oh, e dimentica di essere vestito correttamente, perché nessuno noterà se la mia t-shirt è dentro o indietro – nemmeno le persone con cui vivo, e lo so perché è successo più volte.

Perché non ho davvero parlato con qualcuno di persona ultimamente, a meno che non sia la conversazione occasionale di una o due o due minuti con il socio di vendita nella linea di checkout di Petco, o una breve conversazione in età che passa a Inschool Dropoff, io in alcuni I casi mi trovano chiedendo: “Perché continuo a provare?”

La cosa divertente è, logicamente lo so che 1) questo è tutto temporaneo, e 2) ciò che mi dà molta fastidio è roba esterna. È tutto glassa, e non la torta, che è qualcosa che dico a connor tutto il tempo. So nel grande schema di cose che le cose esterne sono frippery. Sono al 100% consapevole che ciò che è all’esterno non identifica il mio valore all’interno.

Sai che dovevo farlo.
Eppure … Quando guardo allo specchio e mi vedo sembrare sciatto o skypt, anche quando mi ricordo che la roba esterna non è tutto, e tutte le cose migliori sono dentro, mi sento ancora tucky. ?

Le persone spesso dicono che il primo passo per aiutare te stesso è essere in grado di ammettere che hai bisogno di aiuto, e visualizzare quel video mi ha fatto capire che ho bisogno di un piccolo aiuto.

Quindi, eccomi delicatamente, ricordami delicatamente che fare le cose che mi fanno sentire bene non sono un onere banale. Spazzolando i miei capelli, mettendo la crema solare al mattino e arricciando le mie ciglia – queste sono tutte buone cose, e ne valgono la pena, perché quando sembro buono, mi sento bene, e avrò molto di più da dare.

Oh, e un’altra nota delicata da sé: non deve essere difficile. Lo sforzo non deve essere erculeo.

Per le ultime notti, meglio prima di andare a letto, ho messo in giro una bottiglia di una delle basi pne osservate sopra, insieme a un cocurino di ciglia, un mascara, una matita per sopracciglia, arrossì e un rossetto, e mi assicuro di Metti il ​​trucco per la prima cosa al mattino.

Sorpresa sorpresa! – Mi sono sentito un po ‘meglio perché ho iniziato a farlo, e il mio piano per i prossimi giorni è quello di fare lo stesso domani, e il giorno dopo, e tlui dopo …

Oh, e prima questa settimana mi ha acquistato dei vestiti per la prima volta … Non riesco nemmeno a ricordare quanto tempo.

Inoltre, ho trovato uno stilista che fa tagli all’aperto. Ti dispiace, non ho ancora prenotato un appuntamento a causa del virus e di whatnot. Sono ancora nervoso per la pandemia, ma almeno lo so, quando sono pronto, sarà lì, e questo è un tale sollievo mentale.

Ad ogni modo, è quello che sta succedendo con me. Grazie per l’ascolto e su quella nota …

ANNUNCIO

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

P.S. TGIF!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts