Nas Spring 2017 Wildfire Collection Eyeshadow Duos in Salonicco e Chiang Mai

Ciao, Primavera (Trucco)! Proprio qui sto usando il Chiang Mai e il Duos di Eyeshadow di Salonique ($ 35 ciascuno) dalla nuova collezione Wildfire Nas Spring 2017, che mi ricorda che abbiamo un metodo moreo per andare prima della primavera
Capisco che questo mette al massimo il formaggio-o-meter, quindi le mie scuse per questo, tuttavia capisci cosa ho sempre desiderato fare?

È questa cosa che ho visto sulle autorità dimostrare dove ci saranno un paio di agenti di autorità seduti nelle loro macchine e camion su uno stakout, così come visiteranno un Perp (sì, ho dichiarato “perp”) attraverso il Strada, tuttavia, allora il Perp farà qualcosa di illegale e fare una corsa per questo, quindi uno degli ufficiali dirà: “leggerli”! Oltre a accendere le luci e sirene oltre a inseguire quel trucco in basso!

ANNUNCIO

Ho sempre desiderato dichiarare “leggeri”! ” come quello. LOL!

Sì, lo so, sono strano.

Comunque, ogni volta che gioco con questi nuovi Duos Nars Eyeshadow, lo dichiaro “leggero”! ” Ora proprio così, tranne che mi riferisco a come sono luminosi.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Sono così gloriosi e di luccichio, ma non sono affatto gelidi. È un livello estremamente particolare di luminosità, così come l’unica altra posizione che posso tenere a mente vedere qualcosa del genere prima è finita a Chanel con i loro ombretti al forno Les 4 Ombres.

Sono entusiasta di vederlo allo stesso modo a Nas ora perché … Tieni presente quando stavo andando con quella fase quando ero su Mattles? Bene, ora sono tutto sulla luminosità.

Capisci esattamente come è … queste cose sono cicliche.

Disponibilità

Ci sono due di loro nella Nas Spring 2017 (ho praticamente digitato “2016”) Collezione Wildfire, che viene offerta ora, così come $ 35 ciascuna. Chiang Mai, il cielo blu e il rame rossastro, è una edizione limitata, così come la viola fumosa così come quella rosa opalescente, la Tessalonique, è permanente.

Ho guardato intorno, così come non ho trovato alcun tipo di duo duo precisi, che è eccitante.

La collezione Wildfire della Nas Spring 2017
La storia del colore Wildfire riferisce la Terra, tuttavia non in un eco-amichevole comuni, oltre a Browns Way. I colori sono molto più simili a una roccia rossa scogliera che domina un cielo blu brillante e una valle macchiata con fiori di fiori di primavera.

Lo sento.

Campioni del Duo dell’ombretto Chiang Mai (in alto) così come il Duo dell’ombretto della Salonique (in basso)

Pigmento e falling

Tutte le ombre sono estremamente pigmentate, così come quando utilizzo un lanuginoso arrossire rastremato per localizzarli sui miei coperchi oltre a farli sbuffare, requisito solo uno o due (due, top) strati, così come quello che produce a Bagliore bella e luminosa.

Tipico dei nars, si fondono come un sogno …

Per quanto riguarda il fallout, però, c’è un po ‘. Non è metropolitana-calibro decadente, tuttavia è sufficiente per me notare … proprio come un fyi, in particolare se ti piace prima fare la tua fondazione.

Le sfumature di standing per me

Il rosa opalescente in – requisito veramente di scoprire esattamente come pronunciare questo – Tessalonique mi ha fatto dire “Oooh!” La prima volta che l’ho usato. È estremamente morbido, cremoso così come fine (foine), così come il colore lampeggia dal rosa all’oro come l’interno di una conchiglia. C’è qualcosa diworldy così come Angelico a riguardo quando lo indossi come un punto culminante angolo interno, così come si apre davvero gli occhi. Se sembri stanco, pop alcuni di questi in quell’angolo interno, mamma.

Sto usando il duo di Chiang Mai Eyeshadow sulle mie palpebre e la tonalità rosa del duo di Salonique negli angoli interni. È un viaggio sconnesso arrossito (da Nars Primavera 2017) sulle mie guance e baciami muto (anche dal Narrs Primavera 2017) sulle mie labbra con Victoria Beckham Lipgloss in cima
L’altra ombra nel duo, il viola fumoso, non è piuttosto morbido e cremoso come la tonalità rosa, tuttavia è ancora abbastanza semplice da lavorare.

È un Tad Chunkier e anche Grittier, … ma certamente non è simile a una farmacia a prezzi accessibili grintosi. Ha macchie d’argento di lucentezza in esso che puoi zona a colpo d’occhio, oltre a quanto probabilmente rendono la polvere soffice. Desidera aggirare la posizione quando lo si fondame.

Non mi importa il glitter, però, perché, sai … Sparkle extra, così come amplifica la bella luminosità. grandi cose.

The Nars Chiang Mai Eyeshadow Duo ($ 35)
Nel Chiang Mai Duo, il rame è quello che mi ha tolto il respiro. È pigmentato e appare come un penny rame lucido. Scommetto che integrerà numerosi colori oculari diversi, particolarmente marrone, eco-friendly e blu.

The Nars Thessalonique EyeShadow Duo ($ 35)
Non sono proprio sicuro del perché lo abbinò con un blu, però. Voglio dire, il blu è bello, così come i Nar ama combo colori insoliti nei loro duelli, tuttavia ho provato un numero di combo, aS bene come anzi ancora non sapendo esattamente come vanno insieme le due ombre … Ho provato a utilizzare il rame come base, poi spunta il blu nel mezzo. Poi ho fatto il blu in cima come una singola ombra intorno al mio coperchio e macchiato il rame sul fondo …

Se hai qualche tipo di idee, per favore fammi sapere.

Il verdetto

Queste amiche leggere, lunghezzanti, luminose, dovrebbero favolosamente i coperchi adulati (in particolare quelli appartenenti a Gals e degli uomini nei 30 anni, 40s e in alto). Sii cauto per il fallout, però, dal momento che c’è un po ‘.

Marte

Sono così emotivamente investito in questo spettacolo! È una serie chiamata Mars su Nat Geo (il canale geografico nazionale), così come è come mezzo documentario, mezzo drammatico. Salta e torna indietro anche tra un documentario nel 2016 sul lavoro per ottenere umani a Marte e le cose accadono proprio qui così come ora con il viaggio dell’area, come con i razzi sviluppati da Spacex e dei piani della NASA Sviluppa una colonia duratura, così come una drammatizzazione di una futura spedizione a Marte che inizia nell’anno 2033.

È così avvincente! Vieni a scoprire della scienza, così come allora ti piacciono lo sperimentare ciò che potrebbe verificarsi veramente un giorno non così lontano e rispettare i personaggi nelle parti di drammatizzazione. È interessante credere a ciò che i primi primi esploratori a Marte vedranno oltre all’esperienza.

E ottengo molto emo a visualizzarlo, in parte da quando Aunt Flo sta andando meglio ora, tuttavia da quando El Hub scherza sempre che Connor sarà uno dei primissimi astronauti per andare a Marte, oltre a continuare a pensare, “Eccedo se il mio bambino è davvero andare a Marte un giorno ?? Mi mancherà così tanto. Non sarà in grado di avere un felino con lei sulla sua nave, tuttavia sta facendo tutte queste cose notevoli per il programma dell’area e l’umanità in generale! ”

LOL! Sono una linfa.

ANNUNCIO

Ad ogni modo, se non hai ancora catturato la serie, hai ancora bisogno di salire. È fantastico.

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts