Guida all’esame del prodotto di bellezza: Metodo e terminologia

Ho pensato invece di andare a vapore pieno per rivedere tutti i miei prodotti di ricorso arretrati, farei un passo indietro e parliamo di come revisione dei prodotti di ricorso. È qualcosa che le persone non disseranno o forniscono una guida quando inizi un blog di appello.

Fonte dell’immagine.
Tutti hanno il loro metodo ed ecco come la tecnica che esami i prodotti di ricorso.

Il mio processo di revisione:

Fonte dell’immagine.
1) Acquisisci un nuovo elemento di ricorso
2) Lascia che si sieda nella mia scorta per un minimo di 6 mesi *
3) Scatta foto
4) Testare il prodotto
5) Prendi appunti (note mentali o effettive – Normalmente avvio un progetto di blog post e aggiungo note come vado)
6) Informazioni sulla ricerca sul prodotto – Le fonti possono essere: Pagina del prodotto ufficiale, Packaging del prodotto, recensioni online

* Questo passaggio è opzionale XD

In questo momento mi piacerebbe espandere il numero 4: prova il prodotto. Sembra così semplice, giusto? Solo schiaffeggialo sulla mia faccia! Non sto per impiegare il metodo scientifico sui prodotti di ricorso, ma mi piace avere un certo rigore attorno al periodo di prova sul prodotto:

Per la cura della pelle e della fondazione, mi piace tipicamente il prodotto per un minimo di 2 settimane, preferibilmente per un mese. La mia pelle cambia tutto il ciclo mensile, quindi voglio vedere come il prodotto farà attraverso varie condizioni della pelle.

Per i prodotti a colori come ombretti, arrossisci, rossetti, smalti per unghie – mi piace provare per almeno una settimana o due, per ottenere una sensazione solida per come si esibiscono. Potrei testare diversi primer in base all’ombra o indossare arrossisce su diverse fondamenta per vedere come interagiscono con prodotti diversi.

Alcuni prodotti però, come Mascaras, posso dire come faranno dopo un paio di usi. Sebbene, spesso le mascaras fanno diversamente dopo che è stato permesso di asciugare un po ‘, quindi tendo ad aspettare un paio di settimane dopo aver aperto il tubo prima di dare il verdetto finale.

Dato le tempesti di cui sopra per testare accuratamente i prodotti, questo è il motivo per cui non mi vedrai fornire una recensione troppo rapidamente dopo aver ricevuto un nuovo prodotto. Inoltre, la mia pelle è sensibile, quindi non mi piace presentare molto più di un nuovo prodotto per la cura della pelle / base alla volta, quindi posso individuare chiaramente eventuali problemi potenziali.

Scrivere la recensione:

Fonte dell’immagine.
Un sacco di cosa cruciale che tengo a mente è: cosa vorrebbero sapere i miei lettori di questo prodotto? E il modo più semplice per assicurarmi di catturare tutte le loro domande è quella di rispondere al classico: cinque ws: cosa, chi, quando, dove, perché … e spesso come. Vediamo come si applicano:

Che cosa:
• Qual è il nome ufficiale del prodotto?
• In che ombra (insieme con l’ombra # se applicabile) viene mostrato? Incoraggia come sono molte sfumature nella gamma.
• Quali sono gli ingredienti?
• Come è la confezione come?

Chi:
• Chi lo rende?
• A chi è mirato questo prodotto? Tipo di pelle, gruppo di età, ecc.

Quando:
• Quando è stato rilasciato questo prodotto? È un nuovo lancio del prodotto? Fa parte di una collezione in edizione limitata?
• Quando è entrato nella mia vita? cioè da quanto tempo utilizzo questo?
• Quando lo uso? Nel caso di Skincare – è un prodotto diurno o notturno?

Dove:
• Dove ho ottenuto questo? Dove possono essere al di fuori del mio paese? Fornire il nome del negozio o l’URL online.
• Dov’era questo fatto? Sapete tutti che è una piccola ossessione della mia.

Come mai:
• Perché ho ricevuto questo prodotto? Risolto un problema che sto vivendo?

Come:
• Come posso usare questo prodotto? Quali strumenti e tecniche sono più adatte per questo articolo?
• Quanto costa questo?
• Come è stato fatto questo prodotto? Questo può essere affascinante, specialmente nel caso di formulazioni speciali o marchi indie.

Fonte dell’immagine.
Note e suggerimenti:

• Se cerco di rispondere a tutte le domande di cui sopra, eseguo il rischio di sovraccarico di informazioni. Prendo decisioni su cosa concentrarmi a seconda del tipo di prodotto. Ad esempio, probabilmente non pubblicherei la lista degli ingredienti di un’ombretto, ma vorrei per la cura della pelle o dei fondamenti.

• Una buona tecnica per esaminare è quella di esaminare le affermazioni del prodotto uno per una, quindi concordare o in disaccordo sul fatto che il prodotto consegnato sulle sue affermazioni. Questo può aiutare i lettori a decidere se il prodotto vale la pena in base a molte misure più obiettive.

• Una revisione è una miscela di obiettivi (fatti) e parti soggettive (opinioni) – come guida, scopo di avere un rapporto 1: 1 di fatto e opinioni nelle mie recensioni. I lettori vogliono sapere informazioni approfondite, ma sono anche interessati a sapere quali sono le mie esperienze usando il prodotto, e se mi piaceva o meno. e in definitiva, se consiglierei di ottenere il prodotto.

Fonte dell’immagine.
• Certo, un’immagine vale più di mille parole, quindi quando le parole falliscono, pubblicare foto del prodotto. Mi piace mostrare la scatola esterna (ho un mucchio di imballaggio nella mia scorta, è piuttosto triste in realtà), la compatta / bottiglia, il colpo reale del prodotto all’interno, campioni, ecc. I confronti contro altri prodotti possono anche verificare utili da mostrare Le differenze di colore / finitura / coerenza.

• Mi piace considerare tutti i miei sensi: ci affidiamo pesantemente sul nostro senso della vista, ma lì aaltri sensi che contribuiscono all’esperienza generale. Che cosa significa il prodotto? Ha un assaggio (specialmente per i prodotti labbra!) Come si sente il prodotto usando la punta delle dita? Il prodotto suona come qualsiasi cosa … (non ridere, avevo una tavolozza di Stila che ha parlato! XD)

Fonte dell’immagine.
• Una rapida nota sull’integrità. Mi piace fornire le stesse informazioni benefiche agli altri come quello che ho trovato online che mi ha aiutato a prendere decisioni d’acquisto informate. Prima di avviare il blogging, generalmente ho esaminato i prodotti di ricorso su Makeupalley. Non ci sono stati inerenti benefici derivanti dall’esaminamento dei prodotti su un forum di ricorso – non c’erano prodotti gratuiti o tasti del sito web clicks – era solo per i peer to peer recensioni sincera. Mi piace estendere la stessa mentalità sul mio blog: consiglierei questo prodotto al mio amico?

Giudizi:

Fonte dell’immagine.
Sai, non ho mai ufficialmente suddiviso ciò che le valutazioni “Stash Denitiness” significano davvero. Ecco cosa significano le valutazioni su 10:

10:
Santo Graal!!! non guardare oltre. Buttare ciò che hai e vai a prenderlo ora!

8 – 9:
Eccezionale! Approva completamente questo prodotto finché il tipo di pelle, le preoccupazioni e le aspettative sono simili al mio.

6 – 7:
È un prodotto rispettabile. Buono ma non eccezionale. un po ‘come uno di quegli allenatori a scuola con il potenziale.

4 – 5:
Questo prodotto non ha funzionato per me, ma forse potrebbe funzionare per altre persone che hanno diversi tipi di pelle, preoccupazioni o aspettative rispetto al mio.

2 – 3:
Cerco davvero di trovare il bene in alcuni prodotti. Se la confezione è bella, o il prodotto consegnato su almeno una delle sue molte affermazioni, cerco di dire qualcosa di carino.

1:
Il prodotto ha fatto l’opposto di ciò che ha affermato di fare. O consegnato a nessuna delle sue affermazioni.

0:
Questo prodotto mi ha causato danni fisici e / o mentali. Avvisare le autorità Quindi questo prodotto può essere tirato fuori dagli scaffali (per il record, non ho mai valutato nulla di zero sul blog … ancora.)

Non do sempre un punteggio numerico ad ogni oggetto I revisione, in particolare cose che erano regali.

Terminologia di riesame di ricorso non ufficiale:

Fonte dell’immagine.
Ecco cosa indico quando uso queste parole per descrivere i prodotti di ricorso nelle recensioni:

Blendabile: applicabile sia a prodotti in polvere che a prodotti liquidi. Il prodotto si diffonde facilmente utilizzando uno strumento (spazzola, spugna, dita) sopra la superficie della pelle

Buttery: questo viene utilizzato colloquialmente – lo uso per indicare che un prodotto in polvere si sente come un prodotto crema. Ha una sensazione di cushy e si applica senza intoppi e uniforme sulla pelle.

Chalky: un prodotto a polvere secco e / o rigido e in genere con pigmentazione bassa.

PRESENTE RESISTENTE: per lo più con ombretti – la capacità del prodotto di non chiarire nelle pieghe delle palpebre a causa di olezza.

Fallout / Falldown: quando le ombre dell’occhio della polvere non aderiscono bene alle palpebre durante l’applicazione e migrano verso il basso per abbassare il coperchio o le guance – questo può causare un casino durante l’applicazione soprattutto con sfumature più profonde. [Grazie al piccione premuroso per aver proposito questo!]

Finemente macinato: il prodotto in polvere con particelle molto piccole – può essere una polvere pressata o allentata – questo rende il prodotto molto più blendidable e sembrano molto più simile alla pelle / naturale.

FLAKY: il prodotto viene fuori dalla pelle in piccoli pezzi attraverso il giorno – per lo più applicabile al mascara e ai rivestimenti in gel / penna

Lungo indossato / duraturo: il prodotto dura molto più di un’orario normale. Questo è soggettivo come considero qualcosa di molto più di 8 ore per essere considerato lungo indossare.

Mlbb: sta per “le mie labbra ma meglio” che non è una sfumatura universale, ma piuttosto un colore che migliora il proprio colore naturale. Alcune persone hanno molte più labbra pigmentate mentre altre hanno il colore del labbro più pallido – un miglioramento potrebbe indicare lo stesso colore ma leggermente più scuro, o più leggero o più luminoso. L’indicatore di mlbb è piuttosto individuale.

Ossidazione: un cambiamento nel colore (di solito approfondendo o girando arancione) di un prodotto liquido / crema (tipicamente fondazione e correttore) mentre si asciuga, normalmente quando si è mescolato con oli e ossigeno della superficie della pelle.

Patchy: il prodotto non si applica in modo uniforme sulla pelle, lascia la pelle a vista nuda a caso.

Pigmentazione: quanta copertura a colori un prodotto fornisce sulla pelle

Pillole: palle del prodotto su di pelle come trucioli da cancellazione – generalmente utilizzati per descrivere idratanti viso, primer o fondazioni

Polvery: un prodotto in polvere pressato che solleva la polvere quando un pennello è immerso nella padella; Questo non è necessariamente un’indicazione delle prestazioni del prodotto. In alternativa, può anche indicare che un prodotto sembra ovvio, non si fonde nella pelle e si siede sopra la pelle.

Tacky: un prodotto liquido, gel o crema che lascia la superficie appiccicosa cioè. Se premi le labbra insieme, avranno la tendenza ad attaccare insieme

Sai quanto è difficile scrivere le definizioni alle parole senza usare la parola nella definizione! XD Fammi sapere se ci sono termini di revisione comuni che vorresti che ti aggiunga alla lista.

Spero tu abbia trovato questo utile! Qual è il tuo processo per esaminare i prodotti di ricorso?

PS.Hai già inserito “alcune delle cose preferite di Stashy Gitaway” ancora? Finisce domani!

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail ad un amico (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Progetto Focus 10: Guerlain Lingerie de Peau Bbaluter: sto vivendo alcune difficoltà tecniche oggi con il mio ID utente. Tutti i miei commenti sui blog stanno andando nelle loro caselle di commento spam. Posso solo “come” un post ma nessuno dei miei commenti sta visualizzando. Si prega di controllare la cartella di spam del commento per vedere se potrebbe esserci …
25 gennaio 2016 in “Bellezza”

Grading Skincare Routine – Parte 2it è stato inevitabile che dopo aver postato la valutazione della routine della cura della skincare dei miei amici che i miei altri amici hanno voluto che le loro routine hanno rivisto. Ho anche chiesto un lettore che mi ha chiesto nei commenti per rivedere la sua skincare – che è molto fiducioso di lei! Di seguito sono riportati auto-riportati …
11 maggio 2015 in “bellezza”

Il mio dicembre 2016 Goalshappy Dicembre! Ora che ho finito il progetto Pan, devo essere sincero con te – mi sono sentito un po ‘stressato e molto colpevole della pila di trucco che aspettava di essere fotografata, testata e rivista. Hai mai considerato che le Floodgates hanno aperto quest’anno per comprare il trucco, ho …
1 dicembre 2016 in “Bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts