Caldo vs. Colori sorprendenti: indossi mai il trucco che contraddice le tue sfumature?

Indossare uno dei migliori prodotti ombretti tonica fresco che abbia mai usato, il prisma della clessidra duo (purtroppo, è interrotto!)
Ragazza, lo faccio tutto il tempo, ma soprattutto con prodotti per gli occhi e labbra … e occasionalmente anche con Blush e Bronzer.

Non lo faccio mai con fondazione, correttore o polvere, però. Quindi, fondamentalmente, no per i grandi prodotti della pelle, perché coprono aree così grandi, quindi i disallineamenti sono più ovvi. Ma un ombretto verde non è destinato a abbinare affatto il tuo colore della pelle. Dovrebbe essere diverso.

ANNUNCIO

Ho una pelle tonica calda, e adoro un buon ombretto in argento grigio o ghiacciato tonica fresco. E indosserò un labbro rosa a base di blu in un secondo momento.

So che alcune persone non lo faranno mai. Evitano i colori che contraddicono la loro temperatura o sottotono di colore naturale, ma mi piacciono talvolta cose che “si scontrano” intenzionalmente. Penso che tu possa usarlo come un trucco per far risaltare le cose di più. Inoltre, mi piace il modo in cui sembra.

E tu? Indossate mai i colori che tecnicamente (secondo “le regole del trucco”) non sono adatti per il tuo tono della pelle?

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

P.S. UGH, sto diventando freddo, e non è stata la cosa più fantastica in tutto il mondo.

ANNUNCIO

Penso di sapere dove l’ho catturato anche io. Era al bersaglio (sembro sempre ottenere il raffreddore al bersaglio) la scorsa settimana. Stavo camminando per ottenere cose, e ricordo di pensare, Jeez, siamo in profondità nella stagione fredda, e non ho ancora catturato un raffreddore. Penso che lo farò senza ammalarsi!

Certo, nel momento in cui pensi che, prendi un raffreddore …

Ho due parole per te: freddo-eeze. Funziona.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts