Sono Sonia Kashuk di Sonia Kashuk Beauty, così come questa è la mia vita da trucco

La My Makeup Life Series chiede agli addetti ai Briz Biz, ai blogger, al trucco Mavens e agli artisti per condividere i loro prodotti santissimi di Graal, trucchi, Suggerimenti e strumenti di bellezza preferiti. C’è qualcuno che vorresti vedere in caratteri nella mia vita del trucco o preoccupazioni che credi che dovrei chiedere? Fammi capire qui.

Nome: Sonia Kashuk
Ubicazione: New York City
GIORNO DI LAVORO / GIG ​​Attuale: Sai, è divertente da quando capisco che sono venuto da essere un truccatore, tuttavia ora sono più simile a un creatore di trucco, o un creatore di bellezza. È divertente, sono tutti questi mini sottotitoli nel mondo della bellezza. Assunto giorno per giorno, si tratta di un creatore.
Hangouts online: Instagram, Twitter, Facebook, Soniakashuk.com, così come Target.com per la linea di bellezza Sonia Kashuk.
PRODOTTO ATTUALE PREFERITO: Direi, uno dei miei presenti prodotti preferiti, che credo sia, come, un sacchetto del trucco deve avere, è il mio pro padella, occhio sulla tavolozza opaca neutrale.
Ispirazioni di bellezza: per me, non si tratta di posti. Sono parole. Credo di perfezionare, credo che il polacco, credo che la fiducia. È più di quel tipo di cosa quando credo della bellezza di quanto sia, di per sé, un posto.
Una parola che migliore spiega la tua prospettiva sulla bellezza: lucidata.

Quali prodotti di trucco / bellezza non puoi online senza?

Sono un grande fan dei prodotti per la cura della pelle, così come devo dire, la mia fondazione. Da quando per me, se la tua pelle sembra buona, sei già più che a metà strada. Quindi credo che sia, come, avendo veramente anche così come lavorare per preservare l’alta qualità della tua pelle, così come davvero abbracciandolo. Oltre a credere che un tubo di fondazione possa perfezionare qualsiasi tipo di difetti e tipo di prendere la pelle in quel fattore “wow”, come “hai una pelle meravigliosa!”

ANNUNCIO

Quando hai iniziato ad entrare in trucco?

Non ho davvero in autunno nel trucco come un’occupazione fino ai miei primi anni ’20. Ero il tipo di floundering con la moda così come i mondi dello schermo e provando diversi aspetti, tuttavia mi stavo sempre lavorando con il colore, la forma e la forma. Comunque non ho davvero scoperto il mio metodo in bellezza fino ai miei primi anni ’20.

La realtà è, stavo davvero facendo il guardaroba per il video Funkytown, così come all’ultimo minuto, il truccatore è stato cancellato. Così come il cantautore / regista mi ha dichiarato: “Sonia, sei un tipo di in tutto quel tipo di roba. Hai bisogno di fare il trucco. ”

Sai, ero un po ‘, come, “mi stai prendendo in giro?” Non ne avevo idea. Ma è come se fossi tipo di gettati in qualcosa, così come non avevo il concetto quello che stavo facendo, comunque mi è piaciuto. Oltre a quello è stato davvero il punto del cambio che mi ha messo in bellezza.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Qual è il tuo migliore trucco per il risparmio di tempo di bellezza?

Penso, probabilmente, è il mio Bronzer illuminante che ho, dal momento che è super veloce e rende la pelle sguardo a drop-morto bellissima.

Credo che Bronzer ora sia sicuramente un prodotto tutto l’anno, così come ti fa sembrare alla vita – o almeno come sei appena tornato da un recente viaggio. Come, mi piace sempre, “Dio, Sonia. Sei così glowy. Eri solo al sole? “, Così come sono così,” è il mio Bronzer! ” Quindi mi sento quando qualcuno ti fornisco quel tipo di complimento … miriamo tutti a sembrare che siamo appena tornati dalla vacanza, così come credo che il Bronzer illuminante lo farà.

Mi piace applicarlo con un pennello. Se si desidera un’applicazione più leggera, utilizza il mio grande spazzolino da duo-fibre. Inigo la guancia con un po ‘sotto la guancia per fornirlo più un accenno di contorno. Quindi, attorno alle mele, tipo di up nella linea dei capelli, oltre a una leggera spolverata sulla guancia e una leggera spolverata sul collo, quindi sembra solo. Oltre a questo tipo di bagliore bronzato dalla faccia freschi estremamente freschi.

La cosa che mi piace di questo Bronzer oltre il fattore illuminante è che non stabilisce pesante sulla pelle, quindi ha questa incredibile qualità dell’increditamento.

Credo che alcune persone abbiano ancora questa cosa di Bronzer – che Bronzer era al contrario di ciò che Bronzer è oggi. Ha una consistenza splendida, così come si ottiene una pelle raggiante. Un Bronzer è sicuramente ciò che credo deve essere anche nella borsa di tutti.

Qual è il tuo strumento di bellezza preferito?

Bigodino delle ciglia.

Qual è il miglior consiglio di bellezza che hai mai ricevuto?

Sai, questo sta per rumore un po ‘pazzo, così come ero come, “lo dichiaro persino?” Comunque sto per.

Perché io sono un full-cresciuto – devo ammettere, sono un full-cresciuto – non sono un tale fan dei riempitivi, tuttavia sono un fan del botox quando è utilizzato correttamente. Quando non esagerare, credo del Botox come strumento di manutenzione dell’età.

E ritengo che ciò che accada con una grande quantità di cose nella nostra società e nella nostra vita è che le cose vengono soffocate fuori dalla proporzione, fuori controllo, le persone abusano dei prodotti. così come credo che Botox abbia ottenuto il tipo di rapinatore pazzoCE degli estremi che abbiamo visto da tante donne. Ma credo che se utilizzato correttamente dal professionista giusto, può preservare e aiutare a proteggere l’aspetto della propria pelle e fare davvero un’enorme differenza con la manutenzione dell’età.

Quando parli con medici notevoli e chirurghi plastici, persone con cui ho avuto conversazioni con i chirurghi plastici che in passato che stavano facendo grandi offerte di affare con gli impianti di ascensori non lo fanno più che poiché sentono che quando si preservano le cose Correttamente, possono ottenere risultati così incredibili con la manutenzione dell’età [con BOTOX].

Sono un fan di questo quando è utilizzato correttamente, così come penso, sfortunatamente, è più frequentemente che non abusato. Questo è il tipo di una cosa complicata da entrare, tuttavia devo affermare che è uno strumento incredibile, sai, un prodotto incredibile, quando non esagerato.

Qual è la tua routine di skincare?

Una cosa in cui sono adamante è un viso. Prendo il tempo e così bene ogni mese, così come lo ho fatto per anni. È un tipo di quel tempo scolpito nel mio programma, oltre a capire che sono fortunato ad essere in grado di pagare per farlo ogni mese. Ma tu sai, per me, avrei rinunciato a qualsiasi cosa per avere quel viso.

Vado da una signora di nome Vicky Morav proprio qui a New York. Ha il suo studio di bit personale, così come è in realtà due ore di calma e beatitudine, così come mi sento veramente come la mia pelle lo amerà. Oltre che non lo so … c’è questa connessione emotiva, fisica, con questo, dal momento che mi sento come se fossi il tempo di fare il tempo per fare qualcosa di veramente fantastico per la mia pelle.

Sono sempre testando sempre i prodotti come possibilità per il mio marchio. Devo dire, mi identifico al mattino 10 diversi prodotti. Voglio dire, sono pazzo! Non mi piace niente di più che mettere le lozioni e le pozioni sulla mia faccia, oltre a sentirsi così come testare diverse strutture e forme diverse. Oltre anche, poiché è stato un adulto, requisito l’idratazione e l’idratazione. La mia pelle ha la tendenza a essere sicuramente sul lato più secco ora, così come più posso, come, idratare, idrato, idrato, meglio è.

Qual è la cosa più strana che hai provato nel nome della bellezza?

Credo di tendere a essere un tipo di realista. In realtà, ho visto quella preoccupazione e che ero come … Credo che io sia anche un realista. Credo se farò qualcosa, è molto meglio fare qualcosa.

Assunzione una delle cose che ho messo in discussione a volte è, come, quando applicano l’ossigeno a volte in un viso. Sono come, “è davvero facendo qualcosa?” Non lo so, di solito non sono nei capricci … credo che io sia anche un realista [per provare qualsiasi tipo di cose strane]. Assunto con la mia comprensione della bellezza, con tutti questi anni in esso, tiri di capire cosa funziona, cos’è reale, cosa può funzionare – sai, dove c’è una storia pubblicitaria, così come dove c’è la storia genuina.

Hai un aspetto del marchio (capelli / styling / trucco)?

Decisamente! Capelli dei marchi. Ho avuto i capelli avvolti in un panino, per 30 anni. Forse più a lungo. Voglio dire, sono vecchio come è stato così per quanto probabilmente 35 anni. Um, così come sono pigro. Ho dei capelli estremamente ricci, quindi è stata una cosa semplice che mi ha fatto uscire i capelli dalla mia faccia, così come è finita per essere un marchio di fabbrica per me.

Ci sono qualche tipo di decisioni di bellezza che hai fatto a guardare indietro e chiediti “perché?!”

Penso, lo sai, quando guardo indietro le mie foto nella mia fine degli anni ’20, sembro pazzo.

Ho usato tanta trucco, così come sono così, “Cosa stavi pensando?” Oltre a credo che sia molto probabilmente l’unica volta che ero sicuramente, “Cosa stavi pensando?”.

Ed è stato interessante, da quando ho utilizzato per indossare così tanto trucco, così come fino a quando non sono uscito senza alcun tipo di trucco, così come le persone non mi hanno riconosciuto, mi sono reso conto, “Oh, mio ​​Dio, tu sono così mascherati. Sei come il crociata mascherato! ” C’è un tempo così come la posizione per tutto.

E per sempre da quel momento – così come io tengo a mente che lo specifico. Ero fuori in un brunch / colazione, così come non avevo il trucco, così come andavo tanto quanto le persone, così come intendo, erano scioccati. Oltre a quello era il punto del turno dove era come, “Devi de-maschera e scoprire per stare bene con chi sei così come quello che sembri. Oltre a che accetti chi sei senza trucco, oltre a accetti chi sei con il trucco. ” Oltre a che c’è un tempo così come la posizione per tutto.

Dove sono le tue località preferite per fare acquisti?

ANNUNCIO

Negozi antichi. Casa. Sono più di un acquirente per i prodotti della casa di quanto io sia così tanto per il guardaroba o le cose personali, da quando sono in negozi di antiquariato – ho una casa in Connecticut, così come alcuni negozi lì. Si tratta di Michael Trapp, così come è un incredibile antiquario con, come, gli oggetti più incredibili, così come gli oggetti sono legati a casa, HowevSpesso sono una motivazione incredibile per una maniglia pulita o qualcosa che posso usare per la parte accessoria della mia attività. O colori affascinanti. Scopro più motivazione frequentemente con la casa di me, come, con la moda o, sai, comprando a Barneys o qualcosa del genere.

E anche, mi piace fare acquisti quando sono in vacanza. Mi piace continuare ad ispirare i viaggi d’acquisto, comunque, come, come, nel navigare di quell’elemento o di un prodotto unico. Non sono tale enorme shopper dei vestiti, devo dire.

Qualcos’altro che vuoi condividere?

Proprio che sono così riconoscente di tutti quelli che mi hanno mai sostenuto così come il marchio, così come quello che capisci, sto costantemente spingendo per portarti meglio, meglio, meglio, meglio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts