Labbra e ciglia, oltre a due cose nuove da Mac in arrivo a giugno

utilizzando il nuovo Mac Lee Hi Lipstick, Mac forte e povero Mascara, nonché non molto altro
Era uno caldo proprio qui a Novato oggi!

Voglio dire, non era una tripla cifra calda, tuttavia era calda e abbastanza appiccicosa, così come c’era un po ‘di sudorazione coinvolta, per farmi desiderare di indossare il trucco “minimal” (Airquote) e mettere la messa a fuoco Su un paio di cose nuove da Mac.

ANNUNCIO

Uno di questi è stato un rossetto rosso della futura collezione avanti, così come l’altro era un nuovo Mac Mascara chiamato forte e povero ciglia.

Non è abbastanza rosso? È GARATORE ACCELLENZA MATE LEE HI, così come è dalla collezione Mac Future Ahead. È un $ 17 Le su Internet Exclusive, così come puoi solo scoprirlo sul sito Web Mac a partire dal 29 giugno.

Il rossetto include una speciale scatola speciale
Futuro in anticipo è che Mac Collab con tre cantanti up-and-venuti. È iniziato ad aprile, oltre a rilasciare un nuovo prodotto ogni mese. April’s è stato un affare viola con polvere da Justine Skye, May è una scintillante cremesa di Dua Lipa (che sta arrivando questa settimana, in realtà), così come affascinante Matte Red Lee Hi è una collaborazione con K-Pop Star Lee Hi.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

“Respira”, di Lee Hi

Schmexy!

Lee hi rossetto ingredienti
Di nuovo nel giorno in cui ho iniziato a utilizzare i rossetti Mac, le materie erano così asciugature, tuttavia sono molto meno asciugature ora, così come quelle che include questo.

Questa ombra sembra quasi esattamente proprio come un rosso opaco di NARS mi piace chiamato rosso infatuato, che mi piace indossare in autunno con ombretto rosso caldo o caldo arancione, tuttavia funziona anche eccellente in estate! Provalo con Bronzer (Hai visto i nuovi Bracca Sunlit Bronzers? Erhmahgooodness!) Nonché il mascara resistente all’acqua. Non ne requisito molto altro.

Inoltre, un nuovo Mac Mascara

Non sembra bello? Si chiama forte e povero ciglia, così come esce a giugno.

La fascia rossa è per le ciglia inferiori, così come la banda nera è per le ciglia superiori
La composizione sul tubo appare come graffiti! AGH!

Scusa … Font Nerd Moment.

Anche le parole sono aumentate sul tubo e si sentono come sentiti, tuttavia non è nemmeno la cosa più bella di questo mascara.

La cosa più bella è che funziona come un mascara due in uno. Svitare la bacchetta dalla banda nera nel cappuccio espone un mascara standard pulito per le ciglia superiori, tuttavia svitando la bacchetta dal cappuccio rosso più piccolo in alto espone un secondo, più piccolo, incredibilmente esatto per le tue ciglia inferiori.

La pulizia più grande è una spazzola per mascara OK, run-o’-the-Mill, tuttavia il pennello più piccolo? IO AMO!

La più spessa a sinistra è per le ciglia superiori, così come quella skinny sull’ideale è per le tue ciglia inferiori
È incredibilmente magro e lungo meno di mezzo pollice. Potrebbe essere il più piccolo mascara pulito che abbia mai visto, così come puoi praticamente infilare il pulito tra le tue ciglia inferiori come se stessi facendo ricamo. Si può anche raggiungere rapidamente raggiungere gli angoli interni oltre a rivestire quei bit difficili da ottenere dalla radice alla punta. È un tipo di incredibile.

Fondamentalmente, questo è un mascara eccellente per Great Rock ‘n’ roll ciglia. Il pulito per le ciglia superiori abbraccia tre o quattro peli di ciglia e li fa impazzire insieme per assicurarsi che le tue ciglia appassino molto più simili simili a picchi, tuttavia se ti piacciono le ciglia separate individualmente, puoi sempre eseguire un pettine con loro .

Anche gli strati di formula, così come puoi semplicemente continuare a costruire e costruire e costruire senza dover offrire con qualsiasi tipo di urti o ciuffi.

Ehi, lasciami mettere su un altro livello ideale ora. Perchè no?

ANNUNCIO

Mac Forte e scarsa Lash è $ 23 e disponibile in un unico colore chiamato forte nero. Sarà errato e ovunque puoi scoprire Mac a partire dall’8 giugno nella linea a lungo termine.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts