La collezione Urban Decay Basquiat: la migliore collezione di UD di sempre

Urban Decay UD Jean-Michel Basquiat Basquiat. Indosso la palette Gold Griot Eye sui miei coperchi, Galleria Blush Palette sulle mie guance e il rossetto della mostra sulle mie labbra.
Se sei mai stato bloccato in un carreggiata, ti sto dicendo, il nuovo Urban Decay Ud Jean-Michel Basquiat Collection ti colpirà fuori da quel funk così. * Snap *

“Art come trucco. Trucco come arte. ”

Questo è il tagline per la collezione, che viene offerto ora (tipo di, per quanto più su quello in un minuto). Così come la collezione è un’opera d’arte. Penso che sia incredibile. Questo è un po ‘meglio – il miglior decadimento urbano del trucco ha mai fatto. Come, ogni singola cosa in questa collezione mi fa desiderare di dipingere la mia faccia in una miriade di modi diversi.

ANNUNCIO

Ma lasciami il backup di Juust un po ‘…

Tavolozza dell’ocurio di Grot Grot Grot Grot Grot Urban Decay

Urban Decay UD Jean-Michel Basquiat: già diventa difficile da trovare, tuttavia è ancora disponibile

Purtroppo, Urban Decay Ud Jean-Michel Basquiat è edizione limitata, così come le persone stanno perdendo le loro menti su di esso! – Quindi gli articoli stanno già diventando difficile da scoprire sul sito web UD. Una grande quantità di pezzi sono esauriti, tuttavia puoi comunque scoprire la maggior parte di loro (per ora) online a Ulta, Sephora, Macy e Nordstrom.

Se fai acquisti Macy’s, stanno eseguendo una promozione del 10% di sconto sui prodotti urbani della decadenza online utilizzando il codice “amico” (non sono sicuro esattamente quanto tempo durerà, però).

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Tavolozza dell’ombretto del tenant del decadimento urbano
Cosa c’è di veramente nel rilascio?

Ci sono due tavolozze di ombretti (Gold Griot e Tentant, che sono $ 39 ciascuna), una palette arrossato (palette arrossire della galleria $ 34), tre rossetti (mostra, astratti e epigramma, $ 17 ciascuno) tre eyeliners (anatomia, vivida come Bene come post punk, $ 17 ciascuno), tre sacchetti per il trucco ($ 18-35 ciascuno) e una situazione di $ 165 chiamati un caveau che viene fornito con qualsiasi cosa (sembra essere esaurita, purtroppo).

Galleria Urban Decay Blush Palette
Rossetti da sinistra: Abstract, Epigram e mostra
UD 24/7 Glide-on Eye Matite da sinistra in Vivid, Anatomia e post Punk
Chi era Jean-Michel Basquiat?

Ho riconosciuto il nome prima di aver iniziato a guardare in questa collezione, tuttavia non ho capito molto di lui o della sua arte. È deciso ora. Era un artista di New York noto per i suoi graffiti e il suo uso di media misti e colore. Wende Zomnir, il capo innovativo ufficiale e co-fondatore del decadimento urbano, nonché è stato un grande fan per anni.

Tavolozza dell’ocurio di Grot Grot Grot Grot Grot Urban Decay
Parla di Bad- @ SS Paintings / Palettes

Urban Decay ha collaborato con la tenuta di Basquiat sui prodotti e ha ottenuto il permesso di usare il suo nome e le opere d’arte sulle tavolozze, che sembrano opere d’arte indipendentemente dal trucco reale in loro!

Tavolozza dell’ombretto inquilino
Galleria Urban Decay Blush Palette
L’imballaggio si sente anche come una tela d’arte, così come quella attuale grafica di Basquiat su di loro, sia all’interno che fuori. Oh, oltre a UD ha persino aggiunto i fori di montaggio a loro sulla schiena in modo da poterli appendere sulle tue pareti se desideri.

È semplicemente pulito, non è vero?

Dettagli!
Rossetti
Questo è il trucco di fascia alta

L’elemento di freschezza e l’interesse per i dettagli sono incredibili, tuttavia non significherebbero molto senza grande trucco.

Oh! così come questo? Oh mio Dio! Non riesco a pensare a nulla che abbia mai visto da Urban Decay che mi ha impressionato così tanto. Sì, voglio dire, hanno fatto le cose epiche molte volte prima, come le tavolozze nude, di sicuro, tuttavia questo è il prossimo livello sh * t.

Ho usato la tavoletta Grot Grot Grot neutrali, un paio di volte tra lo scorso venerdì e lo scorso fine settimana, così come ogni volta che l’ho toccata, pensai: “Cos’è questo? Sto usando Dolce & Gabbana? ”

È quella qualità del calibro. Rapidamente lassù con Dolce, Armani e Chanel.

Lo stesso con la palette arrossato, la tavolozza dell’ombretto inquilino e i rossetti. Le lenzuola in raso si sentono come carta vetrata accanto alla morbidezza di questi grani microscopici di polvere, così come il burro si sente come il sentiero mix accanto alla levigatezza di questi rossetti.

Tavolozza dell’ocurio di Grot Grot Grot Grot Grot Urban Decay
Tavolozza dell’ombretto inquilino
Esecuzione del mio pennello attraverso gli ombretti a malapena a calci qualsiasi tipo di polvere, così come il fallout? Seriamente, cos’è?!? Ho appena notato qualsiasi tipo di (pochissimo per il decadimento urbano). così come la miscelazione? Semplice come 1-2-3.

Anche le polveri e le arrossisce sono anche molto pigmentate.

Anche i rossetti! Hai solo bisogno di un colpo per coprire totalmente le labbra con il colore di lunga durata, bello, nonché non sono un po ‘asciugatura.

Galleria Urban Decay Blush Palette
Oh, così come ho detto che l’occhio, la guancia e i colori delle labbra vanno insieme come Hummus e Pita Chips? Potresti fare un numero infinito di look con questa collezione.

Detto questo, gli eyeliners sono touchy.

Questa è l’unica cosa. Anche così, amo l’anatomia, l’eyeliner bruno-rossastro, che è come una versione più rossa di Mac Costa Riche, tuttavia non sono troppo pazzo per il punk post al neon eco-friendly, oltre a blu vivido, almeno quando li indosso il loro. Hanno bisogno di un po ‘di fratagling, come mettendole in cima a una base bianca per aiutarli a essere tutto ciò che possono essere.

Penso che potrebbero mescolarsi con le mie sfumature, così come li fa sembrare un po ‘funky, tuttavia mostrano i loro veri colori meravigliosi sopra una base bianca.

Dalla cima: i rossetti di decadimento urbano in mostra, astratta e epigramma; UD 24/7 Glide-on Eye Matite in vivido, post Punk e Anatomy
Sto indossando la tavolozza dell’occhio Gold Griot sui miei coperchi, la galleria arrossisce la palette sulle mie guance e il rossetto della mostra sulle mie labbra
Rossetto astratto della decadenza urbana
Rossetto Epigram Urban Decay Epigram
Indossa la tavolozza dell’ombretto inquilino e le matite d’occhio scivolano in vivido e post punk sui miei occhi, la galleria arrossisce la tavolozza sulle mie guance e il rossetto astratto sulle mie labbra
Il verdetto

Questa è una di quelle collezioni che ho intenzione di ricordare per sempre. Lo capisco. È epico, non solo in termini di qualità, tuttavia in termini di esattamente come i colori funzionano insieme, la confezione, tutto.

ANNUNCIO

Lo prenderò un passo avanti. Penso che questa sia la migliore collezione di UD di sempre. Se lo salti, potresti piangere lacrime luccicanti, poiché questa è una di quelle collezioni che vive fino al clamore.

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts