Domenica con tabs The Cat, Trucco e Beauty Blog Mascot, Vol. 468

Quando vivevamo in quel vecchio appartamento del secondo piano in Mill Valley e Tabs era solo un Kitty amichevole di quartiere che si è fermato da tempo per il tempo per il tonno in scatola e le sessioni di massaggio del gattino deep-tissues sul mio giro (questo sarebbe stato intorno al 2008), c’erano molti altri gatti all’aperto nel quartiere, come Thug, il Husky dai capelli lunghi Calico che le schede avevano sempre gli stanti per gatti con le scale sul retro; e fiocco di neve; e arancione, e un grappolo di altri gattini all’aperto, molti dei quali sembravano un po ‘ruvido attorno ai bordi, ma sembravano per lo più felici, ed era un’area terrificante per i gatti, perché il complesso di appartamenti ha sostenuto contro una collina invasa con tronchi caduti E uno spessore sottobosco e viti da nascondere e skulk in giro. Chissà cosa sono arrivati ​​quei gatti di notte, ma c’erano molti di loro in tutte le forme, colori e dimensioni.

Li sentiremmo deliberare a tarda notte nelle riunioni del municipio di gatti …

ANNUNCIO

A volte mi chiedo se i gatti si imbattino l’un l’altro più tardi nella vita dopo che si allontanano con il loro popolo, e se lo fanno, mi chiedo come vanno quelle riunioni.

Le schede sono sempre state un gattino molto distaccato quando si tratta di altri gatti. Penso che i tempi fossero dura per lui quando era un giovane gatto sulle strade meschine della valle del mulino. Forse il cibo era difficile da venire, o forse doveva competere per l’affetto umano, perché è sempre stato pazzo territoriale, da quando l’ho incontrato. Se cattura vista o suono di un altro gatto, i suoi inconvenienti salirono, coda calare, e fa un profondo e gutturale che non suona nulla come il suo gattino regolare Meow.

Non ho mai sentito che ringhia da lui in qualsiasi altro momento …

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ad ogni modo, mi chiedo se le tabmenti non sono mai state urtate in nessuno dei gatti che uscì per uscire con la valle del mulino. Voglio dire, le persone si imbattono a volte dopo essere uscite dalla città. Forse si vedono al centro commerciale o comprando i limoni a Safeway. Non lo sai mai, giusto? Siamo a circa 20 miglia da Mill Valley.

Stranger Le cose sono accadute.

Non so perché ho pensato a questo oggi, ma forse è stato a causa dell’Avventura di Kitty di questa mattina …

Il gatto nero che a volte le schede di gambi erano fino ai suoi vecchi giochi. Di solito potevo vederlo perché sono più alto delle schede, ma la scarsa tabby è stata per lo più ignaro. Il gatto nero continuava a girare dietro di lui.

Forse era la politica del gatto territoriale, o forse il gatto nero stava solo cercando di avvicinarli abbastanza da presentarsi. “Ehi, tabs! Sono io, Jake. Ricordati di me? Eravamo per uscire e inseguire i corvi nella valle del mulino ”

ANNUNCIO

Chi lo sa? Stranger Le cose sono accadute.

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts