Blog di trucco e bellezza Blog del lunedì Poll, Vol. 225

Potresti chiederti, “Allora, cosa diavolo è comunque questa cosa?”
Bene, non è molto di un sondaggio. È più solo un elenco costantemente in evoluzione (devoluto?), Un po ‘casuale di domande che ho messo ai lettori ogni lunedì mattina negli ultimi quattro anni. Mi è sempre piaciuto leggere le tue risposte nei commenti e spero che ti piaccia leggere la miniera.

Stato d’animo:
Super Chill. Ho avuto un weekend carino e rilassante, ahhh …

Chi fa la tua crema a mano preferita?
Nel mio libro, Caudalie. La loro mano e la crema per unghie sono le mani in giù (haha) il meglio.

Devo lavarmi le mani 10 volte al giorno e cercare sempre di seguire la crema per la mano. Caudalie’s è leggero, assorbe rapidamente, e giuro che posso sentire le mie mani sospirare con sollievo quando lo uso.

FYI, se tieni più tubi di crema da mano in diverse parti della casa, nella tua borsa, la tua auto, sulla tua scrivania, e in cima al tuo comodino, sei ufficialmente ossessionato!

Quali sono le tue parole / frasi preferite?
Questa è una buona domanda di Hella, yo. “Hella” è sicuramente una mia mia. Amoro anche io, “è Hella Bad,” con “cattivo” che significa “buono”.

Immagino che tu possa prendere la ragazza fuori dalla Baia orientale … ma non puoi prendere la baia orientale fuori dalla ragazza.

Sei in grado di fare un lavoro scrivania dettagliato mentre ascolti la musica?
Dipende dal lavoro e dalla musica. Amo pensare che io possa, ma la verità è raccontata, devo mettere in pausa i battiti funky quando sto facendo qualcosa oltre il deposito, l’etichettatura e scattare foto o note. La maggior parte delle volte leggo e scrivo in silenzio.

Cosa è garantito per farti rotolare gli occhi?
Individui che si riferiscono a se stessi come “noi” Amico, so che è solo tu. Non sei un “Noi” a meno che tu non abbia un robot Android segreto / Twin identico non so.

Qual è un trucco o un prodotto di bellezza che ti ricorda qualcuno?
Il profumo del veleno di Dior cristiano mi fa pensare a mia madre; Lei ha indossato tutto il tempo che posso ricordare. E Revlon Arance Flip Lipstick mi ricorda la mia nonna glamour.

Dove vai per un buon gelato?
San Francisco è il gelato. Ci sono stati tre fine settimana di fila, grazie a questo tratto di clima caldo in città (SF può essere nebbioso e freddo in questo periodo dell’anno). Non ho mai avuto un cono di waffle fatto in casa migliore, e fanno un gelato medio del basilico!

Preferiresti vedere o essere visto?
Bene, indosso pantaloni elastici? Perché se lo sono, sì, penso che preferirei semplicemente vedere. Ma se i miei capelli si comportano e sembro abbastanza ben messo insieme (e non sono coperto in 5 libbre di capelli gatti), non mi dispiace essere visto.

È ora di modellare il tuo raggedy mop. Dove vai?
Devo vedere Alis in un salone di linea a Corte Madera. Ha un regalo per lo stile ondulato e capelli ricci, ed è creativa con il colore. Posso sempre contare sempre su di lei per parlarmi per prendere decisioni di rash dei capelli (che è successo molte volte). Love Ya, Ali!

Obiettivi settimanali:
In questo momento, l’unica cosa che sto pensando è colpire la piscina di quartiere almeno una volta questa settimana. La mia lista di cose da fare è spaventosa, ma quelle sono solo cose che devono essere fatte. Farlo alla piscina è qualcosa che voglio fare.

Buon lunedì e buongiorno, amico. Spero che i tuoi neuroni siano sparati questa mattina! Hai un minuto per il sondaggio del lunedì?

Per completare il sondaggio del lunedì, basta copiare il seguente elenco e incollalo con le tue risposte nei commenti.

1. Mood:
2. Chi rende la tua crema a mano preferita?
3. Quali sono le tue parole / frasi preferite?
4. Sei in grado di fare un lavoro scrivania dettagliato ascoltando musica?
5. Cosa è garantito per farti rotolare gli occhi?
6. Cos’è un trucco o un prodotto di bellezza che ti ricorda qualcuno?
7. Dove vai per un buon gelato?
8. Preferiresti vedere o vedere?
9. Tempo di stile il tuo raggedy mop. Dove vai?
10. Obiettivi settimanali:

ANNUNCIO

ANNUNCIO

Ne ho uno buono oggi Il lunedì, mi dico sempre di concentrarmi su una cosa alla volta. solo una cosa. Si ottiene il primo rifinito, e le cose iniziano a diventare più facile da lì.

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts